venerdì 25 gennaio 2008

Tom Cruise e Scientology

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del video che è apparso online in cui Tom Cruise parla di Scientology. Ho cercato il video su internet, ma ho scoperto che è stato rimosso da molti siti e non è più visibile su youtube. Alla fine ne ho trovata una versione che trovate qui sotto. Spero funzioni.



Che dire? Preferisco il Tom Cruise di Top Gun.
Sinceramente non so molto di Scientology, ma ho trovato davvero interessante la puntata che BBC Panorama ha girato in proposito. Con interessante intendo dire molte cose, incluso spaventosa. In particolare, il giornalista della BBC evidenzia quali sono i metodi attraverso cui Scientology cerca di tenere stretti i propri adepti. Se quello che mostrano è vero fa parecchio paura. Se siete interessati trovate il video di BBC panorama - Scientology and me - qui. Dura mezz'ora, ma io lo consiglio.

Nessun commento: