lunedì 28 gennaio 2008

Sul mio comodino (per troppo poco tempo)


L'ho finito! Con la fine dell'ultimo libro di Harry Potter si conclude per me la lettura della saga dedicata al giovane mago. Anche Harry Potter e i doni della morte è più che in grado di far fronte alle (alte) aspettative. Alcuni dicono si tratti di letture per ragazzi. Per me si tratta di libri che riescono come pochi a far evadere dalla realtà. Non sono molti i romanzi che si fanno divorare così in fretta.
Per chi come me ha appena finito o sta per terminare la lettura (e so che qualcuno c'è...) un consiglio: alla fine rileggi la dedica!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio mi manca pochissimo!
e ho l'ansia, perché non posso fare a meno di smettere, voglio scoprire cosa succederà, e allo stesso tempo non posso pensare di smettere di leggerlo
e cmq sono d'accordo, tutti quelli che giudicano male ("è un libro per bambini") in realtà non l'hanno mai letto.
in realtà stimola la fantasia, coinvolge, appassiona .... certo, bisogna essere disposti a sognare ;)

Anonimo ha detto...

ehm...
firmato laura

Valeria ha detto...

Non c'era bisogno della firma...sapevo che eri tu ;-)
Cmq vediamo il lato positivo: appena l'hai finito possiamo partire con i commenti telefonici! Io sono qui che mi trattengo dal non rivelare nulla...