martedì 29 gennaio 2008

La tua qualità

Qui un test per scoprire tra 6 qualità quale ti contraddistingue di più. Ti viene praticamente fornita una lista dei motivi per cui piaci agli altri. Io ho scoperto che il mio sense of humour proprio non funziona, ma cvd l'intelligenza ha fascino. Ecco i risultati:

What's Your Best Quality?
Your Result: Intelligence
 

Your best quality is intelligence! People like you because you are smart and always make the right decision. Your intelligence also helps you handle tough situations.

Personality
 
Loving
 
Out-Going
 
Ambitious
 
Sense of Humor
 
What's Your Best Quality?
Take More Quizzes

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Your Result: Loving

Your best quality is loving! People like you because of your loving nature. You are a nice person that cares about others. Your loving nature makes you a good friend.

....che dire forse è l'effetto primi mesi di matrimonio?!?!? Beh speriamo che l'effetto duri a lungo!
Un bacio,Vale

Valeria ha detto...

Lo sapevo!!!!!!!
Direi che forse col matrimonio c'è stato solo un ulteriore potenziamento. Sei sempre stata loving anche con le amiche. E con i gatti? Vogliamo parlarne...ne hai salvati tantissimi ;-)))

Anonimo ha detto...

Beh, è vero....dai la samaritana mi è sempre riuscita bene...anche coi morosi sfigati! presente e attuale escluso, ovviamente...!e per ultimo ora ho salvato un cane! anzi una femmina...giusto x confermare il test!

Valeria ha detto...

Grande! Quindi devo assumere che c'è una nuova cucciola in casa?