domenica 25 novembre 2007

La lista dei desideri


Vuoi far sapere a tutti quali sono i regali che vorresti per Natale?
Sul sito wishlistr puoi farlo creando una lista delle cose che ti piacerebbe ricevere.
Devo dire che sono piuttosto scettica al riguardo. Per tre ragioni:

1. Mi rovina l'effetto sorpresa, e io ci tengo un sacco.
2. In questo momento sarei indecisa su cosa scegliere tra un corso di idraulica per aggiustarmi il bagno da sola quando si rompe e un mattarello da picchiarmi in testa sperando che due neuroni si connettano facendomi venire un'idea brillante.
3. Se devo dire a tutti che ho una wishlist, non faccio prima a dirgli che cosa voglio che mi regalino? (e allora torniamo al punto 1: effetto sorpresa rovinato) (e aggiungiamo un punto 4. togliamo la libertà agli altri di regalarci quello che gli pare).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da brava neo casalinga posso soddisfare entrambe le 2 richieste del punto 1!Il mattarello è appeso in bella vista in cucina e non l'ho ancora TESTATO in TESTA al mio maritino! E per il corso di idraulico hai davanti a te la n° 1 delle IDRAULICHE Pronto Intervento! Dopo quello che mi ha fatto passare il nostro ora so tutto...quindi devi già ripensare al punto 1!

Valeria ha detto...

Perfetto!
Allora appena torno a casa sono da te. Per quanto riguarda il mattarello, spero di non averne più bisogno. Il corso di idraulica invece serve sempre, quindi considerami pure la tua prima allieva.

P.S. complimenti per la scelta del nome. Un po' Dr House, un po' Desperate Housewives. Fantastico!