lunedì 2 giugno 2008

E che Muffins...

Io non impazzisco per i muffins. Troppo grossi e troppo dolci, per essere troppo buoni. Sabato però giravo per Londra nella zona vicino a Covent Garden e sono inciampata in Candy Cakes, un negozio con dei muffins che credevo esistessero solo nelle favole. Gusti, glasse e decorazioni di ogni genere e colore. Non ho ceduto alla tentazione perchè mi sembravano ancora più dolci e più grossi dei muffins tradizionali. Ma se non ci fosse stato il problema "il muffin in valigia si spiaccica" ne avrei comprato uno come soprammobile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

solo le immagini bastano a farti venire l'acquolina in bocca!!!!!golosa come sono,non avrei esitato un attimo e sarei entrata x comprarne uno x tipo.sembra proprio il negozio di hansel & gretel!!!

Valeria ha detto...

;-)
Dal sito di Candy Cakes è possibile anche effettuare ordini e i muffins vengono consegnati a domicilio. Per il momento però le consegne avvengono solo nel centro di Londra. Bisogna aspettare l'apertura di un franchising in quei di Bergamo o Como...la clientela sarebbe garantita...