mercoledì 2 aprile 2008
Anche nel pesce d'aprile...
Carla e Sarkozy: è sempre di loro che si parla. Dopo la visita in Gran Bretagna il Guardian si è servito proporio di Carla nella sua notizia "pesce d'aprile". Il giornale annuncia che Gordon Brown ha fatto richiesta a Carla Bruni di lanciare un'iniziativa governativa in Inghilterra volta a migliorare lo stile e il gusto dei britannici.
Anche la compagnia aerea a basso costo RyanAir si era servita di loro qualche tempo fa con una pubblicità che era stata poi fatta ritirare, ma con cui la compagnia ha saputo guardagnarsi tante pagine di stampa del tutto gratis grazie al brusio che l'iniziativa ha fatto nascere.
Quando si è Italiani in Spagna un po' di informazione riguardante quello che accade nel resto del mondo la si dovrebbe perdere e invece...della coppia del momento si sente parlare troppo. Ed ecco allora che la coppia scoppia e il pensiero "Che bello un'italiana first lady di Francia" diventa "Quanto mi avete rotto". A dimostrazione della mia crescente avversione per la coppia prezzemolo del momento questo è l'ultimo post che i due si beccano qui. Mai più: qualsiasi cosa accada cari Sarko e Carla io vi censuro!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento