giovedì 29 novembre 2007

Telemarketing mi hai rotto!

Da un po' di mesi a questa parte ricevo giornalmente, e più volte al giorno, telefonate di svariate compagnie telefoniche. Ognuna, ovviamente ha delle incredibili offerte da propormi, ma a me non interessano. Ho fatto più volte richiesta di essere cancellata dall'elenco delle persone da contattare. Ho minacciato di esporre reclamo. Ho persino parlato con la polizia (non ci sono andata apposta, ma ho approfittato dell'occasione quando dei vandali mi hanno devastato il motorino e io sono andata a far denuncia), ma nulla.
Questo video mi ha dato la soluzione.



Si perde la stessa quantità di tempo, forse più di prima, ma la soddisfazione di sentirli nei propri panni, non ha prezzo!

4 commenti:

il microblogger ha detto...

eccezionale!

Valeria ha detto...

Ho pensato anche ad una variante. Anzichè lasciarli a parlare con un messaggio registrato, si può iniziare a parlare di se stessi.
Essere il più logorroici possibile. Mentre l'operatore ti descrive mirabolanti offerte, tu inizi a parlargli della tua vita, dei tuoi problemi alla schiena, e del riscaldamento che non funziona bene ;-)

il microblogger ha detto...

vero anche quello. l'unico neo è che richiede più tempo :)

Valeria ha detto...

Vero, è meno efficiente. Ma forse è la migliore rivincita quando ti chiamano la sera proprio quando stai per addentare la cena o il sabato mattina!